Dopo gli ombrelli in centro arrivano le girandole

Installate dal civ Sestiere Carlo Felice, in accordo con l’assessorato a Commercio e Turismo e Soprintendenza, promuovono la mostra dedicata a Emanuele Luzzati pensata da Palazzo Ducale

Sono in via di installazione le girandole che quest’anno vivacizzeranno il centro al posto degli ombrelli, come lo scorso anno per iniziativa e a spese del Civ Sestiere Carlo Felice. Quest’anno, però, sempre in presenza dell’autorizzazione della Sovrintendenza, c’è un progetto più complesso progetti soprintendenza a cui ha lavorato gli uffici dell’assessorato al Turismo per promuovere la mostra organizzata da Palazzo Ducale e dedicata al grande scenografo Emanuele Luzzati.
<Le girandole ci riportano direttamente al mondo dell’infanzia – dice l’assessore Paola Bordillli -. Sono colorate come gli ombrelli, ma non si attorciglieranno come quelli in caso di vento. L’iniziativa del Civ Carlo Felice vuole essere un tributo alla figura del grande scenografo e un richiamo a visitare la mostra che sarà allestita nel sottoporticato di palazzo Ducale>.
Ecco il link alla mostra

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: