Cronaca 

Incidente da codice rosso in via Bobbio. Grave una donna

È di nuovo via Bobbio, dove qualche giorno fa uno scooterista è stato travolto e ucciso da un’auto, che stamattina si è verificato un alto incidente gravissimo. All’altezza della scuola Da Passano, secondo le prime testimonianze fuori dalle strisce pedonali, è stata travolta da un’auto una donna di 50 anni che è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso del San Martino.
Sul posto la polizia locale del reparto Infortunistica per i rilievi e per stabilire la dinamica dell’incidente.

Related posts