Il sindaco Cavelli e la solidarietà: “Negozi aperti alle 5 per dare servizio ai cogoletesi”
<Social network fondamentali per comunicare alla popolazione mentre le linee telefoniche erano inutilizzabili. Grazie a tutto il Comune, ai vigili del fuoco, ai volontari e a tutte le istituzioni, dal presidente Toti agli assessori regionali. Ho ricevuto anche la telefonata del sindaco Bucci> Mauro Cavelli, sindaco di Cogoleto, ha passato la notte al telefono. Si trova in Sardegna, dove è…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.