Cronaca 

Droga a chili, armi rubate, motorini trafugati. Manette anche Verduci, allenatore di calcio giovanile

In manette anche Vincenzo Verduci. Aveva un etto di coca, un chilo e mezzo di marijuana e una pistola Glock e un centinaio di munizioni illegalmente detenute

I carabinieri hanno arrestato Vincenzo Verduci (detto Enzo), 56enne pluripregiudicato, allenatore di calcio giovanile sorpreso a cedere una dose di cocaina a P.P. 52 enne pregiudicato genovese arrestato anch’esso in quanto tentava di opporre attiva resistenza ai militari. Nel corso di una perquisizione del box a disposizione di Verduci, a Oregina, sono stati rinvenuti nella sua disponibilità un ulteriore etto circa di cocaina, una pistola risultata essere oggetto di furto all’interno di una villa di Levanto all’autista dell’assessore regionale Giacomo Giampedrone, rinvenuta sotto la sella del T-Max dello spacciatore, un chilo di marijuana, materiale per il confezionamento di dosi ed i telai di alcuni motorini sprovvisti di matricola e pronti per essere rivenduti.

Arrestato in flagranza anche L.M. 58 enne genovese pluripregiudicato custodiva nella propria abitazione oltre un chilo di hashish, parecchi grammi di cocaina, materiale vario per il confezionamento di dosi, 1000 € in contanti, 3 pistole a salve prive di tappo rosso, un paio di manette prive di matricola, una bomboletta di spray urticante.

Related posts