Annunci
Ultime notizie di cronaca

A Natale spettacolo dei Bruciabaracche al Politeama Genovese

Dopo il sold out del 14 novembre, i Bruciabaracche tornano al Politeama Genovese per festeggiare il Natale insieme, martedì 25 Dicembre ore 21.00. Sul palcoscenico si alternano personaggi già collaudati in Tv e nuove performance, in un continuo interscambio di comicità tra i membri della compagnia, che costruiscono delle vere e proprie “jam session” della risata. Un umorismo caustico da stand-up comedy, dal ritmo inarrestabile, in cui si alternano pezzi corali e assoli, musica e parola. Un racconto esilarante dei piccoli e grandi momenti della nostra vita, senza risparmiare tic e miti nostrani.

Bruciabaracche: un fenomeno comico in crescita, che dai locali sbarca a teatro, registrando sempre il tutto esaurito

La formazione è composta da otto artisti e un autore televisivo, che si dividono tra teatro, cabaret e televisione (Zelig, Colorado e altri famosi programmi), tutti estremamente noti al grande pubblico. Collaborano alla formazione (rigorosamente in ordine sparso) Antonio Ornano, Enzo Paci, Andrea Possa e Marco Rinaldi (i Soggetti Smarriti), Andrea Di Marco, Gabry Gabra e Daniele Raco, Andrea Carlini, Graziano Cutrona, a livello autorale, e Arianna Traverso, a livello logistico.

Il Bruciabaracche Live Show è diventato un happening genovese dalla stagione invernale 2013-2014, in un noto locale, il Bluemoon. Quello che doveva essere poco più di un esperimento si è rivelato essere da subito un successo clamoroso, quasi inaspettato. Oltre 500 persone hanno riempito il cabaret ogni venerdì sera, diventando presto un punto di riferimento per le serate teatrali genovesi. La chiusura del Bluemoon della scorsa estate poteva significare un problema per lo show, invece, dopo la difficoltà iniziale di trovare un’altra location di tale capienza, il trasferimento al circolo dei portuali, la Sala Luigi Rum, ha decretato il conclamato successo del gruppo. Nelle stagioni estive, lo show è diventato ormai un appuntamento fisso al Porto Antico di Genova, dove si registra il tutto esaurito (oltre 700 spettatori), replicando anche quest’anno. La stessa risposta di pubblico è arrivata in altre piazze della Liguria e in una location non abituata ad ospitare questo tipo di eventi, lo Stabilimento Polisportivo Sciorba, registrando, a fine stagione, l’ennesimo sold out.

Dalla passata stagione il gruppo approda a teatro, al Politeama Genovese, dove registra il tutto esaurito e supera i 1000 spettatori a sera. Dato il successo e la grande richiesta del pubblico, Bruciabaracche Live Show torna quest’anno al Politeama e registra un nuovo sold out il 14 novembre. Prossimamente sarà in scena il giorno di Natale alle ore 21.00 e sarà presente con nuovi appuntamenti anche nel 2019.

POLITEAMA GENOVESE

Martedì 25 Dicembre ore 21.00

Prezzi da euro 22,00 a euro 27,00 + diritto di prevendita

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: