Annunci
Ultime notizie di cronaca

Alitalia, volo di andata e ritorno Genova-Roma a 200 euro. Accordo tra Regione, Cciaa e Alitalia

Ma per ora il prezzo varrà solo per i carnet business da 12 voli. L’assessore regionale: <Ho pagato un solo biglietto 900 euro>

Volo Genova-Roma a 200 euro grazie all’accordo che sarà firmato il 21 dicembre fra Regione, Camera di commercio di Genova e Alitalia. L’attuale biglietto businnes supera abbondantemente il doppio della cifra. Lo stesso assessore regionale alle attività produttive della Regione Andrea Benveduti dice di aver pagato un biglietto 900 euro perr partecipare a una convocazione urgente del Ministero. L’offerta sarà riservata alle aziende e ai professionisti che acquisteranno il carnet da 12 voli per aziende e professionisti a non più di 200 euro andata e ritorno. <Ne ho parlato con vice ministro e sottosegretario del ministero dei Trasporti, Edoardo Rixi e Armando Siri e siamo arrivati a un’intesa con Alitalia> dice Benveduti.
Maurizio Caviglia, segretario generale della Camera di commercio aggiunge. <Stiamo lavorando affinché i liguri possano avere condizioni migliori per volare a Roma e contiamo di dare presto buone notizie>. Speriamo non solo limitata a carnet multipli. Di fatto, oggi, quello Alitalia è l”unico volo da Genova per Roma e i consumatori non hanno, quindi, alternative.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: