Annunci
Ultime notizie di cronaca

Box a fuoco a Sestri. Spegnimento ed evacuazione in corso – LE FOTO

Box a fuoco, incendio ancora in corso tra via Vado e via Giordano, i soccorritori sono al lavoro. Certamente dovrà rimanere vuoto l’appartamento soprastante a causa del pavimento di legno che è rovente e potrebbe crollare

Incendio di un box in corso a Sestri, all’incrocio tra via Vado e via Giordano. Il rogo si è sviluppato in un box dove attualmente i vigili del fuoco stanno entrando con l’autorespiratore.Sul posto sono state inviate anche la prima partenza dalla sede centrale, l’autobotte e il carro autoprotettori per la riserva d’aria respirabile. Le cause verranno accertate dal nucleo Investigativo Antincendio Territoriale NIAT.
Sul posto anche la protezione civile comunale, la polizia di Stato e la polizia locale per regolare il traffico nelle vie. Non si conosce ancora l’entità dei danni. Certamente dovrà essere evacuato l’appartamento soprastante perché il pavimento di legno è rovente e potrebbe crollare. Quando l’incendio sarà spento, i tecnici dei vigili del fuoco e quelli della pubblica incolumità del Comune valuteranno se gli altri appartamenti dello stabile sono da considerare sicuri e i residenti potranno rientrare. Nel box, usato come magazzino, erano ammassati molti oggetti che sono stati divorati dalle fiamme.

Aggiornamento – Durante le operazioni di spegnimento si è reso necessario evacuare l’appartamento soprastante, che verrà sottoposto a verifica per valutare eventuali danni da calore. Il magazzino conteneva materiale vario. Nulla di potenzialmente esplosivo.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: