Annunci
Ultime notizie di cronaca

Pizzata animalista di Natale per raccogliere materiali e fondi per cani e gatti abbandonati

Venerdì 16 dicembre, alle 20, pizzata natalizia solidale presso il ristorante pizzeria Bagni Italia in corso Italia 9. È organizzata dall’associazione Zampette Solidali – Gaia Animali e Ambiente Liguria Onlus. Pizza, bibita o birra, dolce e caffè a 15 euro. Tutto vegano o vegetariano a scelta.
<Ci sarà la lotteria a premi e sarà l’occasione per portare cibo e coperte che faremo avere ai rifugi bisognosi> dicono all’associazione. Tutto il ricavato verrà utilizzato per aiutare cani e gatti in difficoltà.
È obbligatoria la prenotazione ai numeri 3929175386 oppure 3929511584 anche via sms o Whatsapp.
Zampette Solidali, gruppo di volontari genovesi impegnati per i diritti degli animali, fa parte dell’associazione Gaia Animali & Ambiente Onlus, che si distingue da anni per il suo attivismo nella promozione di campagne di sensibilizzazione a favore degli animali e dell’ambiente.
I volontari di Zampette Solidali dedicano il proprio tempo e le proprie risorse, in maniera concreta, combattendo in prima linea contro il fenomeno del randagismo, contro ogni sfruttamento degli animali e per la tutela dell’ambiente.

cani-gatti-abbandonati

 

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: