Le ultime notizie

L’oroscopo di novembre a cura di Marco Alex Pepé

Marco Pepé alex oroscopo

L’oroscopo di novembre
a cura di Marco Alex Pepé*

 

 

 

 

 

 

 

 

ariete-copy oroscopoAriete

Segno cardinale di fuoco

Pianeta dominate Marte

Pietra granato

Colore rosso

Il mese di novembre vi porterà equilibrio e stabilità sotto il profilo affettivo, a patto che non siate puntigliosi e intransigenti. Il lavoro presenta alcune difficoltà, evitate di gettarvi in situazioni poco chiare. Buona la salute, se siete stai attenti al vostro fisico godrete di eccellenti risultati


toro-copy oroscopoToro

Segno fisso di terra

Pianeta dominate Venere

Pietra smeraldo

Colore verde

Gli affetti, subiranno delle potenti pressioni: pettegolezzi ed intrighi all’ordine del giorno, evitate i cattivi consiglieri. Il lato economico potrebbe risentire della vostra prodigalità. Non eccedete in acquisti che non siano veramente utili. Salute ok, non esagerate con lo stretching.


gemelli- oroscopoGemelli

Segno mobile d’aria

Pianeta dominate Mercurio

Pietra occhio di tigre

Colore giallo

La vostra superficialità potrebbe compromettere un sentimento, non ancona a pieno concretizzato. Siate più presenti nei confronti del partner. Nuove aperture su fronte lavorativo, vi saranno i giusti incentivi. La salute non presenta particolari problemi tuttavia non trascurate l’aspetto fisico.

 


cancro-copy oroscopoCancro

Segno cardinale d’aria

Pianeta dominate la luna

Pietra perla

Colore argento

Attenzione il partner vi osserva, nonostante dia l’impressione di essere assente. Non trasgredite o per voi non ci sarà redenzione alcuna. Una convocazione in attesa sarà motivo di gioia sotto il profilo professionale, sappiate esserne all’altezza. Salute corpo e psiche necessitano di un giusto equilibro, non strafate.


leone-copy oroscopoLeone

Segno fisso di fuoco

Pianeta dominate Sole

Pietra topazio

Colore oro

Periodo sereno in campo affettivo, le ombre che assiepavano il vostro cuore sono state dissipate. L’economia avrebbe bisogno di una svolta, siate meno meditativi e più operativi, non avrete a pentirvi. La salute necessita di maggior attenzione e consigliabile un check-up preventivo.


vergine oroscopoVergine

Segno mobile di terra

Pianeta dominate Mercurio

Pietra corniola

Colore lilla

Irrequietezza e lunaticità non favoriscono le relazioni sentimentali, forse è il momento di riflettere sul vostro atteggiamento. Sul posto di lavoro potreste subire dei pesanti attacchi, non è questo il momento di voltare le spalle alle vostre responsabilità. La salute non riserva particolari problemi ma evitate gli sforzi fisici


bilancia-copy oroscopoBilancia

Segno cardinale d’aria

Pianeta dominate Venere

Pietra smeraldo

Colore rosa

Non opponetevi al coso degli eventi, se un rapporto finisce e segno che oramai si è esaurito, ricordatevi che dopo ogni fine c’è sempre un nuovo inizio. Economicamente valutate con attenzione quanto vi verrà proposto, chi si guarda si salva! Salute evitate gli eccessi soprattutto di alimenti che potrebbero influire sulla attività del fegato.


scorpione-copy oroscopoScorpione

Segno fisso d’acqua

Pianeti dominati plutone e marte

Pietra rubino

Colore rosso scuro

La situazione affettiva si sta complicando, è difficile indossare molte scarpe, attenzione potreste rimanere bruciati. Nuove proposte lavorative all’orizzonte, compresi guadagni inaspettati. Fortuna nel gioco, ma senza azzardi. La salute è ok, ma riguardatevi soprattutto attenzione agli occhi.


sagittario-copy oroscopoSagittario

Segno mobile di fuoco

Pianeta dominate Giove

Pietra lapislazzuli

Colore blu cielo

L’amore è cieco ma, non vedere i difetti del partner è una cosa alquanto sconveniente, il vostro amore è ben riposto? La risposta e proprio davanti a voi. Non pretendete troppo da voi e da chi vi sta attorno talvolta bisogna concedere ad ogni uno la possibilità di esprimersi. La salute necessita di maggior movimento, la sedentarietà potrebbe infastidire l’equilibro del vostro corpo.


capricorno-copy oroscopoCapricorno

Segno cardinale di terra

Pianeta dominate Saturno

Pietra onice nero

Colore nero

Nuovi incontri frizzanti e poco impegnativi, vi ridaranno il perduto splendore, ne uscirete vivificati. Il lavoro procede tranquillamente con la solita routine, con piccole piacevoli novità. La salute decisamente buona, ma evitate gli ambienti umidi.


acquario-copy oroscopoAcquario

Segno fisso d’aria

Pianeta dominate Urano

Pietra acquamarina

Colore azzurro

L’amore vi riserva sorprese inaudite, tuttavia dovete fare un passo indietro al fine di non sembrare inaccessibili. Ogni tanto conviene scendere dal piedistallo. Il lavoro e il lato economico sono favoriti ma cercate di non essere eccessivamente avari. La salute presenta alcune problematiche ma non preoccupatevi niente di tragico. Occhio ai denti.


pesci-copy oroscopoPesci

Segno mobile d’acqua

Pianeta dominante Nettuno

Pietra turchese

Colore verde mare

Nonostante la vostra reticenza sarete invitati a sperimentare nuovi giochi in campo affettivo, ne sarete all’altezza? Nel lavoro finalmente i vostri meriti saranno riconosciuti ma attenzione se vi dimostrerete indispensabili non verrete mai sostituiti e li farete le ragnatele. Salute ottima gli astri sono tutti dalla vostra parte.

*Marco Alex Pepè è scrittore, show man, studioso di tradizioni magico popolari, organizzatore d’eventi. È il patron del Ghost Tour di Genova, seguito ad ogni edizione da migliaia di persone. Ospite di molte trasmissioni televisive anche su reti nazionali, è stato promotore di diverse iniziative culturali sulle tradizioni genovesi e liguri ed è il direttore artistico del circolo culturale fondazione Amon. Docente a corsi di formazione per promoter turistici e per l’animazione urbana. È l’autore dei libri “Genova Magica” e “Genova Stregata” per i tipi di De Ferrari.

I segni zodiacali sono stati gentilmente concessi dal maestro Pier Canosa, che ringraziamo.

Il ritratto di Marco Alex Pepé è di Antonio Papetti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: