Le ultime notizie

Serata danzante di Fim e Cisl al Palacep per i terremotati

Sabato 15 ottobre la Cisl Genova e la Fim Cisl Liguria organizzano una iniziativa di solidarietà a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. “Danzando per ricominciare”, serata di ballo e divertimento al Palacep di Prà in area Pianacci con ingresso a oblazione. La festa, con inizio alle ore 21, patrocinata dal municipio ponente in collaborazione con il Consorzio Pianacci, sarà presentata dall’attore comico Andrea Bottesini e animata dall’orchestra Simpatia. E poi buffet, truccabimbi e animazione.
«Vogliamo con questa iniziativa dare un contributo concreto a tutte quelle famiglie che hanno vissuto il dramma del sisma e si trovano ad affrontare enormi difficoltà nella vita di tutti i giorni – dicono Luca Maestipieri e Alessandro Vella, segretari generali Cisl Genova e Fim Cisl Liguria – Un gesto che la Cisl fa con il cuore e che speriamo veda la partecipazione di tanti genovesi e liguri».
La Cisl e la Fim per la raccolta dei fondi hanno messo a disposizione anche un C/C bancario: IT05L0617501400000007275380

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: