Le ultime notizie

Amatriciana solidale, sabato prossimo Certosa, Sampierdarena e San Teodoro uniti per i terremotati del Centro Italia

Prenotazioni aperte fino a giovedì 13 ottobre

Amatriciana solidale a Certosa. Tutto il ricavato andrà a pagare le mense scolastiche dei bambini ed aiutare concretamente alcune famiglie di Amatrice e dei Comuni distrutti dal terremoto del Centro Italia. Appuntamento sabato prossimo, 15 ottobre, dalle 20, presso il chiostro di San Bartolomeo di Certosa a Rivarolo. Dalle 18,30 sono previste iniziative dedicate ai bambini mentre dopo la cena ci saranno musica e dj set

chiostro-di-certosa
<La cornice scelta per questo evento non è casuale – spiegano gli organizzatori -. Il chiostro è frequentato tutti i giorni da famiglie coi bambini che giocano liberamente sul prato e da loro partirà una catena di solidarietà per le altre famiglie meno fortunate. Anche per quanto riguarda l’organizzazione, questo evento rappresenta una sfida ed un progetto più ampio. Per una volta si riuniranno attorno allo stesso tavolo tre quartieri diversi – Certosa, San Teodoro e Sampierdarena – associazioni, rappresentanti politici, gruppi attivi sui social che hanno scelto di superare le bandiere puntando all’unico obiettivo di fare del bene superando le divisioni. Grazie all’iniziativa di Coop Liguria che mette a disposizione la pasta, a Musica & Magia che offrirà animazione per i più piccoli e Genova Giovane e Dj Francesco Fontes che faranno ballare i ragazzi ed ai partecipanti possiamo mettere in campo un’iniziativa che ci auguriamo sarà molto partecipata>.
Per 10 euro tutti i partecipanti avranno diritto a 2 piatti di pasta e una bevanda.
Si può prenotare entro giovedi’ 13 ottobre nei negozi del quartiere che espongono la locandina dell’iniziativa o mandando un’email a musicaemagia2011@libero.it Altre informazioni ed aggiornamenti sulla pagina FB “Genova: un cuore per Amatrice” e sulle principali pagine social del quartiere di Certosa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: