Annunci

Due giovanissimi spacciatori arrestati da polizia e carabinieri

Uno è un richiedente asilo e viene dal Gambia, l’altro è un genovese ed è pregiudicato. In comune hanno l’attività di spaccio e l’età: entrambi sono da poco maggiorenni 

Un 19enne del Gambia, S.S., domiciliato a Genova presso la struttura di prima accoglienza di via Serra, richiedente asilo politico, ieri in tarda serata, è stato arrestato in flagranza di “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio” dai carabinieri della Stazione di Carignano. È stato fermato e sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish già suddiviso in dosi e di 95 euro.
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato in via di Soziglia un 18enne genovese pregiudicato, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti del commissariato centro, nel corso della consueta attività di pattugliamento e controllo del territorio, hanno fermato il giovane mentre era in compagnia di un 52enne genovese, anch’egli pregiudicato. All’esito del controllo il 18enne è stato trovato in possesso di un involucro contenete eroina, del peso di 11,64 grammi, di un bilancino di precisione e della somma contante di 260 euro, il tutto posto sotto sequestro.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: