Annunci
Ultime notizie di cronaca

Gli spettacoli di questa settimana 5 – 11 settembre

Lunedì 5 settembre
Centro Buenos Aires (viale Brigate Partigiane): dalle 20 lezioni gratuite di tango per principianti.
Martedì 6 settembre
Palazzo Tursi (via Garibaldi): alle 20,30 per il Festival del Mediterraneo concerto del Filippo Gambetta Group e Fadda Family Rhythm.
Mercoledì 7 settembre
Palazzo Bianco (via Garibaldi): alle 20,30 per il Festival del Mediterraneo concerto del gruppo iraniano Trio Chemirani.
Giovedì 8 settembre
Castello d’Albertis (corso Dogali): dalle 18 quarte edizione di “De gustibus. Tutti i sapori del gusto”, un viaggio gastronomico nel giardino del Castello per scoprire i sapori di altre culture.
Chiostro di Sant’Agostino (piazza Sarzano): alle 20,30 per il Festival del Mediterraneo con il concerto del gruppo bulgaro Bisserov Family.
Venerdì 9 settembre
Palazzo Ducale (piazza De Ferrari): alle 20,30 per il Festival del Mediterraneo concerto tributo a Paco de Lucia con Juan Carmona Family Group (Spagna).
Buridda (corso Montegrappa): dalle 22 per la serata Buridda Pesante concerto punk-hc con Titor, Inganno hc, Rak Shaza ed Etica Sterile.
Banano Tsunami (Porto Antico): alle 22,30 serata Scenic World Fils de la Fête, PanamaChrome e Silver Pagoda si alterneranno tutta la notte in consolle.
Sabato 10 settembre
Mercatino del Disco in vinile (piazza Piccapietra): dalle 8 alle 19 mostra mercato del vinile.
Palazzo Ducale (piazza De Ferrari): alle 20,30 per il Festival del Mediterraneo concerto del gruppo siriano Ahmad Alkhatib & Broucar.
Domenica 11 settembre
Palazzo Ducale (piazza De Ferrari): alle 20,30 per il Festival del Mediterraneo concerto dei Tenores di Santa Sarbana di Silanus.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: