Annunci
Ultime notizie di cronaca

Sampierdarena, ancora Rom accampati alla Fiumara. La denuncia della Lega

<Sgomberati dai voltini davanti al centro divertimenti Fiumara nel 2007 dopo le proteste della Lega Nord in Municipio ecco ripetersi il problema, dove una decina di individui dediti al traffico del rame, da una decina di giorni hanno arredato l’ultimo voltino dietro il cinema, l’unico rimasto non murato dopo lo sgombero di allora>: a denunciarlo è Davide Rossi, capogruppo della Lega Nord  nel Municipio Centro Ovest.
<Contemporaneamente all’arrivo di queste persone – denuncia Rossi – non si contano più le auto con finestrini infranti nel parcheggio del cinema e le lamentele di dipendenti e clientela per la questua o gli apprezzamenti nei confronti delle donne talvolta pesanti e di cattivo gusto. L’ episodio più grave è il furto di una cassaforte di un’attività del centro divertimenti, sul quale le indagini delle forze dell’ordine ordine hanno permesso di individuare il responsabile, un Rom del gruppo accampato lì sotto>.
Rossi ha depositato una mozione urgente di sgombero, pulizia dell’area e muratura del voltino <in modo tale – conclude – da mettere la parola fine a questo annoso problema>.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: