Annunci
Ultime notizie di cronaca

Taccheggi e furti nei negozi. Tre arresti dei cc

Ieri nel tardo pomeriggio, i militari della pattuglia della Stazione Carabinieri di Forte San Giuliano, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un algerino di 50 anni, con pregiudizi di polizia. Il predetto, dopo aver effetuato un furto di generi alimentari presso il supermercato “In’s” di via Casaregis, poco dopo, si ripresentava nello stesso discount, unitamente ad un complice, asportando altri prodotti, minacciando una delle commesse per appropriarsi del bene e darsi alla fuga, ma veniva bloccato dagli operanti, mentre il complice si allontava. Merce recuperata e restituita.

Una straniera, si era impossessata di 5 capi di abbigliamento dalla Upim di via XX Settembre, cercando poi di allontanarsi.Fermata subito dopo dal Carabiniere di Quartiere della Stazione CC di Genova Carignano, la donna, identificata in M.V. lituana di 27 anni, con pregudizi di polizia, e perquisita, è stata trovata in possesso della refurtiva ed arrestata per “furto aggravato”. Merce recuperata e restituita.

Un operaio 50enne genovese,con pregiudizi di polizia, abitante in via Martiri del Turchino, ieri in serata, al termine di accertamenti, è stato arrestato per “furto aggravato” dai carabinieri della Stazione di Sampierdarena, poiché aveva rubato 110euro di merce varia dal punto vendita “Scarpe&Scarpe” sito all’interno della “Fiumara”. Merce reuperata e restituita. In attesa del rito direttismo, è stato accompagnato presso il proprio domicilio.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: