Linea Genova Ovada Acqui. Gli orari dei bus sostitutivi

Dal prossimo 8 Agosto e fino al 4 Settembre sono in servizio i bus sostitutivi sulla linea Genova – Acqui T. nella tratta da Genova a Ovada, con l’orario allegato scaricabile. Orario Genova – Ovada – Acqui T. dal 8 ago al 4 set 2016- Definitivo – REV
Come consueto, sono programmate corse contrassegnate con le seguenti lettere:
– lettera “S” (servizio statale – da orario è consentita corrispondenza con il treno nella tratta Ovada-Acqui T.);
– lettera “D” (servizio diretto – da orario è consentita corrispondenza con il treno nella tratta Ovada-Acqui T.);
– lettera “X” (solo lavorativi – servizio statale senza corrispondenza con il treno tratta Ovada-Acqui T.).
I bus presenteranno sul vetro frontale un cartello che indica il servizio sostitutivo di Trenitalia insieme alla lettera (S, D o X) che contraddistingue il servizio. Nelle stazioni sono esposte le locandine con la mappa del punto di fermata del bus e con gli orari. L’accesso ai servizi autobus sostitutivi è consentito solo con il biglietto del treno.
Come lo scorso anno, i viaggiatori che faranno richiesta con una semplice mail all’indirizzo del CRM (Customer Relationship Management) della Direzione Regionale Liguria di Trenitalia (mail: crm.regionaleliguria@trenitalia.it), potranno essere inseriti in una mailing-list per ricevere direttamente informazioni sulla circolazione dei bus tra Genova e Ovada.
Per qualsiasi informazione sulla circolazione o per qualsiasi reclamo, suggerimento o segnalazione, si può fare riferimento ai seguenti contatti dell’ufficio CRM:
– mail crm.regionaleliguria@trenitalia.it
– Tel. 010 274 4458 attivo dal lun al ven dalle 7.00 alle 19.00
– Tel. 800 098 781 attivo da rete fissa dal lun al ven dalle 7.00 alle 19.00
Per qualsiasi problema è possibile contattare l’ufficio CRM di Trenitalia, sia per avere in tempi rapidi utili informazioni sia per segnalare al gestore del servizio eventuali criticità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: