Annunci
Ultime notizie di cronaca

Fantasmi e leggende: il racconto di una sirena

Oggi un ospite speciale della visita guidata di Explora: Sophie L’Amour
sirena sofia

Domenica 24 luglio, ore 21.30 (ma è consigliato presentarsi almeno 20 minuti prima), il percorso Fantasmi e leggende questa settimana sarà un appuntamento speciale, raccontato a due voci: una è quella dello spirito di una sirena, interpretata da Sophie L’Amour, attrice burlesque, modella Pin-Up, blogger e scrittrice. La seconda voce è naturalmente quella della guida esperta di Explora, pronta a svelare curiosità e storie misteriose di una Genova occulta e inaspettata, in cui si susseguono fantasmi morti per amore, vecchine in cerca della loro casa, dame velate e nobili alteri.

Spettri e leggende si mescolano alla bellezza del caruggi, incantando grandi e piccini. Il fantasma di Leila, le avventure di un famoso alchimista e altri fantasmi attenderanno gli esploratori urbani nel centro storico di una cittá nascosta e misteriosa che cela arcani racconti. Dal fantasma di Paganini a quello dell’Opera, Genova rivelerá le sue contraddizioni e in un viaggio segreto tra aneddoti e misteri.

Prezzi: 15 Euro adulto-bambini fino a 6 anni gratuito; ridotto ragazzi 6-11 anni e over 65 e #zenaswingers 10 Euro.

Appuntamento: Via San Lorenzo 61r – Genova Experience

È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, presso gli uffici IAT del Comune oppure presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione.

La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare.
Per informazioni, prenotazioni e assistenza basta chiamare il numero 346 2506782.
Info
info@exploratour.it
www.exploratour.it
346 2506782

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: