Sabato 2 luglio alla Birreria Hofbräuhaus le selezioni per lavorare all’Oktoberfest

OktoberfestL’Oktoberfest quest’anno di terrà dall’8 al 25 settembre.  Sabato 2 Luglio 2016 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la Birreria Hofbräuhaus di Alessio Balbi (via Boccardo 5 R, Palazzo della Borsa – piazza De Ferrari), si terrà la prima giornata di selezioni per il personale da impiegare a “Oktoberfest Genova 2016”, in programma a settembre in piazza della Vittoria. Le prossime giornate di selezione saranno il 23 e il 30 luglio. La manifestazione è promossa da Birreria Hofbräuhaus e Civ Piazza della Vittoria; tra le posizioni aperte ci sono quelle di portabirra, spillatori, sparecchiatori e allestitori.
I posti da ricoprire saranno circa un centinaio, è richiesta naturalmente disponibilità per tutta la durata dell’evento, serietà e volontà.
I candidati dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni e presentarsi muniti di curriculum vitae con foto allegata, gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione.
Per ulteriori informazioni: info@oktoberfestgenova.com.

Concorso logo ufficiale Oktoberfest 2016 Genova:

Regole: i progetti dovranno essere spediti via mail, entro il 30 giugno 2016, all’indirizzo info@oktoberfestgenova.com in formato .jpg o .tif o .psd. e avere come dimensioni 1200 pixel di larghezza x 1450 pixel di altezza, definizione 300dpi. Nella mail specificare nome, cognome e recapito telefonico. I grafici dovranno inserire obbligatoriamente nel logo i seguenti soggetti: un boccale di birra, un brezel, la scritta stilizzata Hb, la didascalia “Oktoberfest Genova 2016 Piazza della Vittoria 8-25 Settembre”, un soggetto o un monumento caratterizzante la città di Genova.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: