Annunci

Crowdfunding per il free wifi nell’area della Lanterna

lanterna1

Open Genova in collaborazione con i Giovani Urbanisti lanciano il crowdfunding per portare il free wifi nell’area di oltre mille metri quadrati intorno alla Lanterna.

<La Lanterna – spiega Enrico Alletto, Presidente Open Genova – è il simbolo indiscusso della nostra città così come da alcuni anni la sua gestione da parte dei Giovani Urbanisti è un’esempio di dedizione e passione di cui le istituzioni non possono non tenere conto. Il crowdfunding di Open Genova per portare il wifi in una zona della nostra città non poteva quindi che indirizzarsi in questo luogo così carico di antichi e nuovi simboli per Genova>.

L’obiettivo da raggiungere per realizzare il sogno di Lanterna 2.0 è di 5 mila €.

Le donazioni si raccolgono a questo link: https://www.derev.com/lanterna-di-genova-2-0

Tra i premi per chi dona: ingressi gratuiti al museo e alla Lanterna, un giro nel centro storico di Genova con Explora, guida turistica d’eccezione, una cena per 2 persone al caratteristico ristorante dell’Acciughetta.

C’è anche un premio speciale ed esclusivo per enti o aziende donatori extra large: la presenza con logo sulla targa che ricorderà la storica installazione del sistema wifi.

Giovedì 26 maggio a partire dalle ore 18 0 al Mercato del Carmine si svolgerà un dibattito proprio sulle opportunità del wifi per il commercio e per il turismo: tra gli altri, saranno presenti tra gli altri l’assessore al Turismo Carla Sibilla e le associazioni di categoria. Modera il giornalista Giovanni Giaccone. L’ingresso è libero. Qui link all’evento

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana
Partita Iva 02485610998
Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: