Cosa fare a Genova Senza categoria Spettacoli 

Gli spettacoli della settimana 30 novembre – 6 dicembre

L'agenda degli spettacoli

Lunedì 30 novembre
Teatro della Tosse (piazza Negri): alle 20,30 debutta “Miss Xx” di Natalia Vallebona.
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): per il ciclo Intolerance, proiezione dei film in pellicola “Il moralista” di Giorgio Bianchi (alle 18,30) e “Straziami ma di baci saziami” di Dino Risi (alle 21,15).
Martedì 1 dicembre
Kitchen (via San Donato): dalle 21,30 concerto di Bobby Soul & the BlindBonobos con Daniele Biasoletto
Teatro Politeama (via Bacigalupo): alle 21 debutta “Billy Elliot – Il musical”.
Villa Bombrini (Cornigliano): alle 18,30 incontro aperitivo con Neri Marcorè e la compagnia dello spettacolo “Quello che non ho”. Conduce Paolo Borio. Saranno presenti anche il regista Giorgio Gallione e i musicisti Giua, Pietro Guarracino e Vieri Sturlini.
Mercoledì 2 dicembre
Garage 1517 (vico degli Indoratori): dalle 20,15 musica elettronica con il doppio showcase di Marmeria Studio con Mod Us e Sea Feel.
Giovedì 3 dicembre
Teatro Carlo Felice (passo Eugenio Montale): alle 20,30 va in scena la prima de “Lo Schiaccianoci”, balletto dell’Opera Nazionale di Riga.
Teatro dell’Archivolto (piazza Modena, Sampierdarena): alle 21 debutta “Cannibali” di Fiammetta Carena, con Tommaso Bianco, Alex Nesti, Maurizio Sguotti che è anche regista.
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzette Cambiaso): dalle 18,30 presentazione del progetto Cmpstr per conoscere una nuova realtà italiana come Graphic News, il primo portale digitale di informazione a fumetti. Proiezione del documentario “La visione romantica”.
Centro sociale Zapata (via Sampierdarena): dalle 21 free jam session e bar popolare
Venerdì 4 dicembre
Teatro Garage (via Paggi): alle 21 debutta “Occhi da triglia” di e con Fabrizio Lo Presti.
Crazy Bull (via Degola, Sampierdarena): alle 22 concerto di Will Hunt, batterista di Vasco Rossi ed Evanescence. L’esibizione verrà preceduta, alle 19, da una drum clinic.
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): alle 21,30 Lello Analfino & Tinturia in concerto.
Lucrezia (vico dei Caprettari): alle 22,30 serata hc-noise con The Boat Engine Make Noise e Majak.
One Love (via Santa Zita): alle 23 inaugurazione del locale e della stagione con il concerto di Brusco.
Sabato 5 dicembre
Centro sociale Pinelli (via Fossato Cicala): alle 23 concerto di Eugenio Finardi.
Teatro Govi (via Pastorino, Bolzaneto): alle 21 serata a favore dell’Associazione Ligure Allergici, con tra gli altri, Chiara Ragnini dal vivo.
Senhor do Bonfim (passeggiata Anita Garibaldi, Nervi): dalle 23,30 Northern soul function is back! Con dj italiani e internazionali.
Domenica 6 dicembre
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzette Cambiaso): alle 21,30 concerto della band di Chicago Disappears. Prima di loro gli His Clancyness da Bologna.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: