Spettacoli 

Il Burlesque genovese irrompe nelle notti romane

Sarà il Piccolo Teatro della Garbatella di Roma a ospitare il debutto della commedia “Tempesta Burlesque” proposta da un gruppo di artisti genovesi il 21 e il 22 novembre.

 

Lo show è il tributo al film cult di Manuela Tempesta “Pane e Burlesque”. Parte il tour della Vintage Theatre Company compagnia teatrale nata in seno all’associazione culturale genovese “L’Amour Burlesque”, rappresenterà in prima nazionale TEMPESTA BURLESQUE, commedia scritta e diretta da Deborah Carelli.

 

Liberamente ispirata al film “Pane e Burlesque” di Manuela Tempesta, la commedia è una storia di donne che si riscattano attraverso l’arte del burlesque sfidando il perbenismo della società in cui vivono e le problematiche legate all’alluvione; sfidate a partecipare ad un importante contest di burlesque… che succederà? Tempest DeVille, interpretata da Sophie Lamour, nota burlesque performer dello scenario italiano, le Twinkle Stars e le Toxic Girls intratterranno il pubblico in una serie di balletti, equivoci e siparietti per una serata indimenticabile. Lo spettacolo di giorno diventa occasione di apprendimento per le signore:sabato e domenica si terrà un travolgente workshop di burlesque, per le aspiranti stralette curiose di provare un’arte in cui regnano la sensualità, il divertimento e l’autoironia. Non ci sono limiti di età, altezza e peso… il burlesque è un’arte per tutti.

 

Giorni e orari: SPETTACOLO: SABATO 21 novembre 2015 ore 21 DOMENICA 22 novembre ore 17

WORKSHOP: SABATO 21 novembre ore 15-17

DOMENICA 22 novembre ore 11.15-13.15 POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE ANCHE AD UN SOLO GIORNO. Sconto per chi fa il pacchetto completo (workshop + spettacolo) INFO E PRENOTAZIONI: L’AMOUR BURLESQUE cell. 340 4910024 – lamourburlesque@rocketmail.com“

 

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: