Incontri e conferenze Lavoro Senza categoria Spettacoli 

Stabile precariato, spettacolo e dibattito

Schermata 2015-11-20 alle 15.13.37La Camera del Lavoro di Genova ha deciso di promuovere il progetto “Stabile Precariato”, spettacolo teatrale realizzato da Carlo Albè, scrittore indipendente e lavoratore precario in un call center.
Lo spettacolo ad ingresso libero, articolato con letture e stacchi musicali (violino e chitarra) è ambientato in un call center e narra con ironia e amarezza tutte le vicissitudini che un lavoratore precario incontra ogni giorno nella sua quotidianità.

<Abbiamo deciso di sostenere questo progetto perché parla delle situazioni che come CGIL solitamente denunciamo e che ci obbligano ad interrogarci sulle disfunzioni del mondo del lavoro di oggi – dicono alla Camera del Lavoro -. Insieme a Nidil Cgil e alla Slc CGIL abbiamo organizzato un dibattito per il giorno 26 novembre ore 18 presso il teatro dell’Archivolto (foyer) in Piazza Modena 3, che anticiperà lo spettacolo previsto per le ore 19 (durata prevista 60/65 min)>. Al dibattito parteciperanno l’autore, Elena Bruzzese Segreteria Cgil Genova, Claudio Treves Segretario Generale  Nidil CGIL e Riccardo Saccone Segretario SLC CGIL.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: