Alimentare Commercio Senza categoria 

Loretta Fanella nella cucina didattica di Sogegross

Il 23 novembre show cooking della chef dell’associazione professionale Cuochi italiani
nel punto vendita di via Ponte Carrega

Loretta Fanella

Loretta Fanella, apprezzata professionista che ha nel curriculum collaborazioni con Carlo Cracco e l’Enoteca Pinchiorri, star di diverse trasmissioni televisive tra le quali “La prova del Cuoco” e “Il più grande pasticciere”, sarà a Genova lunedì 23 novembre nel nuovo appuntamento didattico organizzato da Sogegross Cash & Carry nel punto vendita di via Ponte Carrega.

L’appuntamento con Loretta Fanella, alle 15, dedicato a “I dolci di Natale – Come arricchire la propria proposta natalizia offrendo una ampia scelta di dolci, tradizionali e non, per una vera pasticceria da ristorazione” prosegue la collaborazione con l’Associazione Professionale Cuochi Italiani inaugurata ad aprile con Davide Oldani, resa possibile da una delle novità più significative di questo punto vendita: la presenza di una cucina didattica professionale che ospita regolarmente dimostrazioni sul corretto utilizzo dei prodotti, show cooking e corsi.

I prossimi appuntamenti:

Venerdì 27 novembre ore 10:00 – 13:00

DEGA. ROBO, QMAIUSCOLA

Dimostrazione e degustazione

Lunedì 30 novembre ore 14:30 – 17:30

FABBRI

Corso di Formazione sul tema BERE MISCELATO e MOLECULAR MIXOLOGY

Martedì 1 dicembre ore 15:00-16:00

KNORR, KNORR PROFESSIONAL, CARTE D’OR

Corso di Formazione sul tema LA CUCINA è UNA QUESTIONE DI INGREDIENTI, IL PRIMO INGREDIENTE, LO CHEF

Sogegross, una storia genovese

Con oltre 220 punti vendita e 2200 addetti, il Gruppo Sogegross è tra i primi gruppi italiani della grande distribuzione organizzata, con una presenza capillare in tutte le tipologie di canale distributivo: cash&carry (marchio Sogegross), supermercati e superstore (marchio Basko), soft discount (marchio Ekom, supermercati e superette in franchising (marchio Doro), e-commerce (www.laspesabasko.it). Il Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 su iniziativa della famiglia Gattiglia. Al 1970 risale l’apertura del primo cash&carry. Sogegross è diventata negli anni uno tra i primi dieci gruppi in Italia nel settore della grande distribuzione organizzata. Il centro direzionale e logistico del gruppo si trova a Genova. Nel corso degli ultimi anni, il Gruppo Sogegross (la cui dicitura completa è “Gruppo Sogegross Sistemi Distributivi”) ha vissuto un periodo di sviluppo costante sia a livello di fatturato consolidato che di singolo canale di vendita. Ha chiuso l’esercizio 2014 con una fatturato di 692,2 milioni di euro.

 

 

Per maggiori informazioni:
www.sogegrosscash.it

Ufficio Stampa Gruppo Sogegross
Ameri Communication and Public Relations
www.americomunicazione.it
Emanuele Budroni mail:
e.budroni@americomunicazione.it
tel: +39 010 54191 mail:
ufficiostampa@americomunicazione.it

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: