Enti Pubblici e Politica turismo 

Marinella di Nervi, l’unica proposta ammessa viene da una casa di riposo

img_6723 È la societá “Casa delle Rose” S.r.l ad essere stata ammessa alla gara per la Marinella di Nervi. Questa mattina si è tenuta la prima seduta pubblica relativa alla procedura di gara per l’assegnazione del locale in passeggiata Anita Garibaldi 18 r. La Commissione ha provveduto alla verifica amministrativa e tecnica delle due offerte pervenute: la documentazione presentata da una delle due società è risultata in regola con il bando, appunto l’azienda di via San Bartolomeo degli Armeni. La societá possiede Villa delle Rose che è presidio socio assistenziale RSA più RP con 70 posti letto destinata ad anziani NAP (parzialmente autosufficenti) e NAT (totalmente non autosufficenti). È convenzionata come RSA di mantenimento con la Asl.

La domanda dell’altra società offerente è stata invece esclusa poiché non è stato presentato un elaborato, la mancanza del quale comportava l’automatica eliminazione.

Nei prossimi giorni la Commissione, in seduta riservata, procederà alla verifica dell’offerta tecnica della società ammessa e il 23 novembre si riunirà nuovamente in seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica.

Related posts