La cover del telefonino con l’orsetto della principessa di Thailandia in visita all’Acquario

21.05.2015 principessa Thailandia in visita Acquario di Genova fotografa i delfiniSirivannavari Nariratana, principessa di Thailandia, nel primo pomeriggio in visita all’Acquario. Ad accogliere la principessa è stato il presidente di Costa Edutainment Giuseppe Costa. Ha fotografato i delfini col cellulare che ha tirato fuori dalla borsa e coperto da una cover bizzarra, ingombrante e imbarazzante, fatta a orsetto, con tanto di orecchie, dal gusto decisamente kitsch.

21.05.2015 visita principessa Thailandia Acquario di Genova saluto Beppe Costa

Dopo la consegna di un piccolo omaggio da parte dell’Acquario di Genova (un delfinetto in peluche che poteva fare il paio con la cover con l’orsetto), la principessa ha assistito alla sessione dei delfini nel nuovo Padiglione Cetacei e ha proseguito quindi la visita nel resto del percorso, dal Padiglione della Biodiversità, con la vasca tattile e l’area tropicale, all’area delle grandi vasche dove sono ospitati lamantini, squali, foche e pinguini.

21.05.2015 visita principessa Thailandia Acquario di Genova consegna omaggio

Sirivannavari Nariratana è l’unica figlia del principe ereditario Maha Vajralongkorn e Sujarinee Vivacharawongse. Attualmente la Thailandia è sotto dittatura militare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: