La cover del telefonino con l’orsetto della principessa di Thailandia in visita all’Acquario
Sirivannavari Nariratana, principessa di Thailandia, nel primo pomeriggio in visita all’Acquario. Ad accogliere la principessa è stato il presidente di Costa Edutainment Giuseppe Costa. Ha fotografato i delfini col cellulare che ha tirato fuori dalla borsa e coperto da una cover bizzarra, ingombrante e imbarazzante, fatta a orsetto, con tanto di orecchie, dal gusto decisamente kitsch.
Dopo la consegna di un piccolo omaggio da parte dell’Acquario di Genova (un delfinetto in peluche che poteva fare il paio con la cover con l’orsetto), la principessa ha assistito alla sessione dei delfini nel nuovo Padiglione Cetacei e ha proseguito quindi la visita nel resto del percorso, dal Padiglione della Biodiversità, con la vasca tattile e l’area tropicale, all’area delle grandi vasche dove sono ospitati lamantini, squali, foche e pinguini.
Sirivannavari Nariratana è l’unica figlia del principe ereditario Maha Vajralongkorn e Sujarinee Vivacharawongse. Attualmente la Thailandia è sotto dittatura militare.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.