L’allarme dei sindacati: “Eni svende la chimica”
DOMANI LO SCIOPERO DI 8 ORE. PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA A PARTIRE DALLE 9.30 Lo scorso 12 gennaio su richiesta di Cgil Cisl Uil di categoria, presso il Ministero delle Sviluppo Economico alla presenza del ministro Guidi, si è svolto il previsto incontro con ENI e VERSALIS inerente l’annunciato progetto di vendita della più grande impresa chimica del Paese.…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.