Aurelia chiusa, i sindaci chiedono «Pedaggi azzerati e più treni per i pendolari». E Arenzano chiede uno studio sul versante più instabile
Dopo la frana tra Vesima e Arenzano che ha bloccato l’Aurelia, i sindaci di Arenzano e Cogoleto scrivono ad Autostrade per l’Italia e a Ferrovie dello Stato: chiedono l’esenzione dal pedaggio in A10, lo stop a cantieri che riducano la capacità autostradale finché la statale resta chiusa e più fermate dei treni per aiutare i pendolari. Il sindaco Silvestrini chiede...
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.