Dalla diga del Brugneto 2,5 milioni di metri cubi d’acqua per salvare dalla siccità la Valtrebbia
L’erogazione sarà aperta dalle 12 di domani, venerdì 17 giugno. Saranno rilasciati 2.067 litri al secondo per irrigare i campi in un territorio di 23 mila ettari. Il rilascio durerà 15 giorni La richiesta è stata avanzata dal Consorzio di Bonifica di Piacenza che secondo un accordo ha il diritto di richiedere il rilascio. L’acqua andrà ad alimentare il fiume…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.