Cronaca 

Auto in bilico con due ruote fuori carreggiata: intervento dei vigili del fuoco sulla statale

Soccorsi nel primo pomeriggio: con argani manuali i pompieri hanno rimesso il veicolo in strada, evitando ulteriori danni

Nel pomeriggio di oggi un’automobilista ha rischiato grosso dopo essere finito con due ruote oltre il margine della carreggiata, rimanendo con la vettura in bilico lungo la SS586,un importante collegamento interregionale tra Liguria ed Emilia-Romagna, che attraversa la Valle dell’Aveto collegando Carasco alla SS 654 in Emilia.

L’episodio è avvenuto in località Valcarnella, nel territorio comunale di Mezzanego, dove la situazione ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per scongiurare il pericolo di un ribaltamento.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Chiavari con due mezzi. Dopo le verifiche di sicurezza e la messa in stabilità dell’auto, la squadra ha utilizzato argani meccanici manuali per recuperare il veicolo e riportarlo completamente sulla sede stradale. Le operazioni si sono concluse senza ulteriori conseguenze: l’auto è stata rimessa in carreggiata senza danni.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts