Mareggiata in atto, accesso a Molo Archetti, a Pegli, chiuso dalla polizia locale

Dalle 15:00 era già stato sospeso il servizio della Navebus che approda proprio a quel molo

Per oggi Arpal prevedeva «molto mosso su centro e ponente, localmente agitato a levante», e così è stato. Pur in assenza di allerta mareggiate (che fa scattare immediatamente l’ordinanza con i provvedimenti di chiusura degli accessi al mare), le onde si sono abbattute con violenza soprattutto in certe zone della costa cittadina.
Particolarmente intenso il moto ondoso a Pegli. Già dalle 15:00 era stato sospeso il servizio della Navebus che arriva proprio a Molo Archetti dove, poco più tardi, la polizia locale, allertata da alcuni passanti, ha chiuso l’accesso per evitare che curiosi o disattenti venissero ghermiti dalle onde, ormai abbastanza alte. Alcune di essere hanno superato gli scogli e sono arrivate a bagnare l’asfalto dell’accesso al molo.

L’accesso è precluso dal nastro bianco e rosso.
Foto di Peo Bressan
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.