Oggi a Genova 

Rapina in una pasticceria di vico dei Castagna: dipendente ferita lievemente durante l’aggressione

L’episodio intorno alle 14.15: un uomo avrebbe tentato di portare via l’incasso, strattonando una 30enne. Sul posto Croce Bianca Genovese e Carabinieri. La donna è stata medicata e accompagnata al Galliera in codice verde


Momenti di paura nel primo pomeriggio in vico dei Castagna, dove è stata segnalata un’aggressione all’interno di una pasticceria durante un tentativo di rapina. L’intervento è scattato alle 14.15, con l’arrivo dell’ambulanza 3-274 della Croce Bianca Genovese e di aliquote dell’Arma dei Carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo avrebbe cercato di sottrarre l’incasso dell’esercizio commerciale e, nel corso dell’azione, avrebbe strattonato una dipendente, una 30enne, provocandole un trauma a un braccio e lividi a una mano, prima di fuggire.

La donna è stata medicata sul posto e poi accompagnata in codice verde al Pronto soccorso dell’ospedale Galliera per ulteriori accertamenti.

Dalle informazioni raccolte, il presunto responsabile potrebbe essere già stato rintracciato in zona grazie alle telecamere di sorveglianza e sottoposto a fermo.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts