Lite in un bed and breakfast, poi l’aggressione in strada: un uomo arrestato dalla polizia di Stato per maltrattamenti

Intervento nella notte tra il 22 e il 23 dicembre in via Caffa: una donna di 50 anni si è rifugiata in un locale dopo essere stata insultata e colpita dal compagno di 29 anni

Un litigio iniziato in un bed and breakfast e degenerato fino alla violenza in strada. È quanto ricostruito dagli agenti intervenuti in via Caffa, nella notte del 23 dicembre intorno all’1:30. Un ventinovenne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia dopo aver insultato e colpito la compagna, una donna di 50 anni proveniente da fuori regione.

Secondo quanto riferito, la coppia si trovava in vacanza nel capoluogo ligure. Dopo un acceso diverbio all’interno della struttura ricettiva, i due sarebbero scesi in strada, dove la discussione è proseguita. Durante l’ennesima lite l’uomo avrebbe iniziato a colpire la donna, che è riuscita ad allontanarsi e a mettersi in salvo entrando in un locale della zona, da cui è partita la richiesta di aiuto.

Sul posto è arrivata una pattuglia delle volanti, che ha prestato assistenza alla vittima e identificato l’uomo. Nel corso degli accertamenti, gli agenti hanno verificato che a suo carico risultavano altre segnalazioni legate a episodi di violenza nei confronti della compagna. È emerso inoltre che gli era stato notificato un ammonimento del questore di Pavia, provvedimento adottato in presenza di condotte ritenute preoccupanti sul fronte della violenza domestica.
L’uomo, descritto in evidente stato di ebbrezza, avrebbe cercato di scagliarsi anche contro gli agenti intervenuti. Per questo motivo è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza molesta, oltre all’arresto per maltrattamenti.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.