Cronaca 

Consuma merce senza pagare e minaccia un commesso, arrestato in centro per un ordine di carcerazione

Intervento della polizia di Stato in un supermercato del centro: avrebbe consumato cibo e bevande senza pagare e minacciato un addetto. Gli agenti hanno poi accertato che sull’uomo pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale

Un controllo nato da una segnalazione per un episodio in un supermercato del centro si è concluso con un arresto. La polizia, intervenuta in via Fiasella intorno alle 19.10, ha fermato un uomo di 38 anni, senza dimora, su cui risultava pendente un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova nei giorni scorsi. Contestualmente è scattata anche una denuncia per tentata rapina impropria.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe consumato cibo e bevande all’interno del punto vendita e, al momento della richiesta di pagamento, avrebbe minacciato un commesso. Per questo motivo è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Giunti sul posto, gli agenti hanno svolto gli accertamenti del caso e hanno verificato che a carico del 38enne era stato emesso un provvedimento di carcerazione in seguito all’aggravamento di una misura cautelare che prevedeva l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Dopo le procedure di rito, l’uomo è stato condotto e associato alla casa circondariale di Marassi.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts