Ragazzi in difficoltà sui sentieri nell’entroterra, uno soccorso e portato a valle in barella – FOTO

Intervento congiunto di vigili del fuoco, soccorso alpino e speleologico e Croce Rossa Italiana in località Marsiglia, nell’entroterra genovese

Questo pomeriggio un gruppo di ragazzi è rimasto in difficoltà lungo un sentiero in località Marsiglia, nell’entroterra genovese. Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il soccorso alpino e speleologico e la Croce Rossa Italiana.

All’arrivo delle squadre di soccorso è emerso che uno dei giovani non era in grado di proseguire autonomamente il cammino e necessitava di trasporto.

Il ragazzo è stato stabilizzato su una speciale barella per il trasporto in montagna e, lungo il sentiero, il personale dei vigili del fuoco e del soccorso alpino si è alternato nel portarlo fino alla strada carrabile, dove ad attenderlo c’era l’ambulanza della Croce Rossa Italiana per il trasferimento in ospedale.



Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.