Chiama i carabinieri per un furto in casa, denunciato per droga a Nervi

Un 47enne segnala un possibile colpo nel proprio appartamento: i militari trovano marijuana, una piantina di cannabis in essiccazione e semi. Per lui scatta la denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Ha chiesto aiuto temendo di essere rimasto vittima di un furto in casa, ma alla fine è stato lui a lasciare il palazzo accompagnato dai carabinieri fino alla caserma.

Nella serata di ieri i militari della stazione di Genova Nervi sono intervenuti in uno stabile del levante cittadino dove era stato segnalato un furto in appartamento. Durante i controlli sono stati avvicinati da un uomo di 47 anni che, non riuscendo ad accedere alla propria abitazione, ha ipotizzato che i ladri potessero essere entrati anche lì.
Verificata la situazione, i carabinieri hanno effettivamente riscontrato segni di effrazione anche nella casa del quarantasettenne, dove però non risultava essere stato rubato nulla. A insospettire i militari è stato però il comportamento particolarmente agitato del proprietario e il forte odore percepito all’interno dell’alloggio.
È così scattata una perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di circa 5 grammi di marijuana, di una piantina di cannabis in fase di essiccazione e di 13 semi della stessa sostanza. Per l’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
La sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.