meteo 

Meteo Arpal: sereno o poco nuvoloso al mattino su tutta la regione. Dal pomeriggio possibili isolati rovesci su aree interne di Centro-Ponente. Nuvolosità variabile dal pomeriggio fino a sera

Previsione per venerdì 22 agosto 2025

Sereno o poco nuvoloso al mattino su tutta la regione; dal pomeriggio possibili isolati rovesci su aree interne di Centro-Ponente. Nuvolosità che si farà variabile dal pomeriggio fino a sera.

Temperature: aumento delle temperature massime in presenza di effetti favonici, con maggior interessamento del Centro-Ponente. A Genova tra 19 e 26 gradi, a Busalla tra 13 e 26.

Umidità: Su valori medi

Venti: in prevalenza deboli variabili o in regime di brezza.

Mare: in mattina mosso ovunque e fino a molto mosso a Levante. Dal pomeriggio generale attenuazione che proseguirà fino alla notte.

Segnalazioni di Protezione Civile – nessuna

Previsione per sabato 23 agosto 2025

Nel corso del pomeriggio e fino a sera possibili isolati rovesci anche a carattere temporalesco su estremo ponente e aree interne di levante.

Temperature: massime in calo nelle zone interne, stazionarie sula costa. Minime in leggero aumento.

Umidità: Su valori medio-alti

Venti: la mattina fino a moderati settentrionali su zone centrali, specie aree del savonese; dal pomeriggio da Sud su tutti i settori e a regime di brezza dalla sera/notte.

Mare: poco mosso

Segnalazioni di Protezione Civile – nessuna

Tendenza


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts