Polizia locale, addio alla responsabilità del centro storico: resta tutto in mano a polizia di Stato e carabinieri di cui proprio nei giorni scorsi i cittadini avevano denunciato l’insufficiente presenza
La PL torna a occuparsi solo di degrado e decoro urbano come otto anni fa, quando la situazione era disastrosa e abitanti e commercianti non ricevevano risposte. Proprio i residenti sono ora pronti a denunciare ogni eventuale problema conseguente alla decisione della giunta Salis e dell'assessora Viscogliosi in particolare. Nell'ultima assemblea gli abitanti avevano chiesto proprio «Maggiore intervento delle forse...
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.