Spacca il vetro di un’auto e tenta il furto: a Pra’ la Polizia di Stato arresta un 18enne

Il giovane ha aggredito gli agenti e aveva con sé uno spray urticante illegale

Un 18enne genovese è stato arrestato la notte scorsa in via Pra’ per tentato furto aggravato, dopo aver rotto il finestrino di un’auto in sosta con una piastrella in cemento. Il giovane è stato anche denunciato per oltraggio, minacce a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le generalità e porto abusivo di armi.

A segnalare il tentato furto è stata una cittadina che ha assistito alla scena e ha fornito una descrizione dettagliata del sospetto. La volante lo ha intercettato poco dopo, ma il ragazzo ha reagito violentemente e si è rifiutato di identificarsi, insultando e minacciando gli agenti.
Durante la perquisizione, gli è stato trovato addosso uno spray urticante non conforme alla normativa vigente.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.