Oggi a Genova 

Via 5 Santi, il terrapieno continua a franare: sulla strada pietre, terra e pezzi di cemento. Altri 12 sfollati (ora sono 18) – VIDEO

Tra gli sfollati tre famiglie con minori. Sono 8, in totale, i piccoli che hanno dovuto abbandonare le loro case

Oltre alla famiglia di 4 persone e a un residente della sottostante via Ventotene che erano stati fatti uscire dalle case in mattinata, sono stati evacuati nel primo pomeriggio un’altra famiglia con due bambini e una famiglia con tre bambini, residenti in via Ventotene. Evacuati, inoltre, altri due residenti. Tutti hanno trovato autonoma sistemazione presso amici e parenti.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, ai tecnici Ireti, ai tecnici della Pubblica Incolumità ci sono anche gli agenti della Polizia locale della zona.

Intanto, sul posto, la frana continua a scendere a valle: pietre, terra e blocchi di cemento. Sotto l’impressionante video del nuovo crollo.

Aggiornamento


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts