meteo 

Meteo Arpal: aumento dell’umidità e delle nuvole sulla costa. Possibili rovesci sui rilievi nel pomeriggio

Previsione per martedì 23 luglio 2024

Un aumento dell’umidità favorirà addensamenti costieri variabili, più compatti la sera; possibili locali rovesci sui rilievi della regione durante le ore pomeridiane.

Temperature: minime in aumento e massime in leggero calo; calo più sensibile delle massime a Levante. A Genova tra 26 e 31 gradi.

Umidità: Su valori medio-alti

Venti: rinforzi dai quadranti meridionali, fino a moderati sui rilievi e sulle coste di Ponente

Mare: quasi calmo sotto costa, poco mosso al largo

Segnalazioni di Protezione Civile – disaggio fisiologico per caldo

Previsione per mercoledì 24 luglio 2024

Nuvolosità variabile con locali deboli rovesci sui rilievi con possibile sconfinamento nelle aree costiere di estremo Ponente e Levante

Temperature: stazionarie o in leggero calo le massime

Umidità: Su valori medio-alti

Venti: variabili o deboli settentrionali, fino a moderati sui rilievi durante le prime ore della mattina

Mare: quasi calmo sotto costa, poco mosso al largo

Segnalazioni di Protezione Civile – nessuna

Tendenza


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts