Cronaca 

Sabato sera a cena al ristorante a Corvetto, poi fuggono senza pagare. Denunciati dalla Polizia di Stato

Uno di loro prima di uscire si è anche impossessato delle borse di due clienti e dello smartphone che i dipendenti utilizzano per prendere le comande, ma un avventore li ha visti e inseguiti


La Polizia di stato di Genova ha denunciato un 30enne ed un 52enne, entrambi senza fissa dimora, per insolvenza fraudolenta, quest’ultimo è stato anche denunciato per furto.

Sabato sera scorso i due uomini si sono recati presso un ristorante del centro e dopo aver cenato hanno tentato di allontanarsi senza saldare il conto.


Le volanti dell’Ufficio prevenzione generale, giunte sul posto, hanno fermato i due, sanzionandoli anche per ubriachezza, e hanno restituito il maltolto ai proprietari.

In copertina: foto di repertorio


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts