In evidenza 

Allarme bomba, evacuato Palazzo di Giustizia. Strada chiusa, traffico in tilt. Riaperta alle 13:28- FOTO

Sul posto i Vigili del fuoco, le forze dell’ordine e gli artificieri

Sono stati fatti uscire magistrati e avvocati coi loro clienti e i testimoni. Sul posto c’era anche una scolaresca in visita.

A segnalare la presunta presenza di un ordigno in tribunale è stata una telefonata anonima. Sono in corso le verifiche. Sul posto anche gli artificieri dei Carabinieri.

Sul posto presenti anche ambulanze pronte a intervenire nel caso servisse.

È stato chiuso il tunnel delle Casacce. Il provvedimento, decisione obbligata per la necessità di garantire al sicurezza, si ripercuoterà inevitabilmente sulla viabilità, allargandolo anche a un’area più ampia.

Le ricerche si sono estese anche agli uffici di via del Seminario, dove è stata impegnata la Polizia di Stato anche con le unità cinofile.

Le strade sono state riaperte alle 14:28. Non è stato trovato alcun ordigno.

Related posts