Ingoia stupefacenti ed esce pulito dalla perquisizione, poi si infila le dita in gola per vomitare le dosi e finisce in manette

Il pusher pensava di gabbare la Polizia locale, ma gli agenti non si sono fidati e sono tornati sui propri passi per capire cosa avrebbe fatto. E lo hanno pizzicato a sputare 4 palline. Così lo hanno arrestato

È successo poco prima delle 2:00 di questa notte. Una squadra della Polizia locale ha fermato un cittadino gambiano perché sospettato di essere uno spacciatore. L’uomo, però, è uscito “pulito” dalla perquisizione: non aveva addosso un grammo di stupefacente.


La squadra della Pl, quindi, si è allontanata, restando convinta, però, che l’uomo stesse spacciando e che, magari, vedendoli arrivare, avesse nascosto lo stupefacente da qualche parte.
Così gli agenti non si sono dati per vinti e, dopo poco, sono tornati indietro proprio mentre l’uomo si infilava due dita in gola per vomitare. Evidentemente aveva pensato di aver gabbato gli agenti e stava recuperando la “merce”. Ha espulso quattro palline di stupefacente ed è stato arrestato. Stamattina il processo per direttissima.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.