Centrostorico Quartieri 

Aggredisce un residente per rapinarlo, preso e denunciato dalla Polizia locale

È successo in piazzetta Vittime di Tutte le Mafie ieri pomeriggio. Gli agenti del nucleo Centro Storico dell’Unità territoriale Centro erano nei paraggi, sono intervenuti e hanno fermato il violento

Poco dopo le 17:00, nella piazza che sta tra via Pré, via delle Fontane, via Balbi e la zona del Roso, un residente, italiano, è stato aggredito con violenza da un cittadino senegalese a scopo di rapina.

Sentito il trambusto e richiamati da alcuni cittatdini, sul posto sono intervenuti in fretta gli agenti del nucleo Centro Storico della Polizia locale che pattugliano con costanza quella zona, tra le più “calde” della città vecchia e sono riusciti a fermare l’aggressore, che aveva anche rapinato la sua vittima.

Il violento è stato identificato e denunciato a piede libero per le percosse (reato perseguibile a querela di parte, la vittima ha denunciato) e per il furto di un telefono cellulare.

Sempre in piazzetta Vittime di Tutte le Mafie, questa notte, poco dopo le 4:00, la Polizia locale ha fermato un cittadino nigeriano. Portato in questura per il fotosegnalamento, l’uomo si è spogliato. È stato denunciato per la presenza irregolare sul territorio italiano e resistenza.

Related posts

%d