Ubriaco, aggredisce il padre davanti alla figlia di 8 anni affidata proprio al nonno. Interviene la Polizia locale

È successo in via Airaghi, a Pra’, ieri sera poco prima delle 21:00. L’uomo, in forte stato di ubriachezza, è stato poi portato all’ospedale di Voltri


La pattuglia del 7º distretto, quello di Voltri, passava proprio nel momento dell’aggressione e chiedeva ausilio ai colleghi, che sono arrivati dal centro e da Sestri. Sul posti si era creato un capannello di cittadini richiamati dal parapiglia.

Sono stati i testimoni casuali del fatto a raccontare alla PL che l’uomo, un italiano, aveva aggredito il padre che aveva con sé la nipote di 8 anni, figlia dell’aggressore, che già gli era stata affidata dal Tribunale dei Minori. Una situazione familiare difficile di cui ieri sera s’scritto l’ennesimo capitolo.
L’aggressore, in stato di agitazione, era visibilmente ubriaco e, mentre dava in escandescenze, si era anche ferito a un sopracciglio.
Quando si è calmato, è stato trasportato dall’ambulanza della Croce Verde Praese al pronto soccorso dell’Ospedale Evangelico di Voltri in codice verde per intossicazione etilica e per medicare il sopracciglio.
La Polizia locale consegnerà un’annotazione alla Procura della Repubblica per i fatti che coinvolgono la minore. Per l’aggressione, perseguibile a querela di parte, sarà il padre dell’uomo a decidere se denunciare.
In copertina: foto di repertorio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.