In evidenza 

Due pedoni di 22 e 25 anni investiti nella notte a Voltri e a Sampierdarena. Entrambi sono gravi

La ragazza è stata travolta da un contenitore Amiu preso in pieno da un’auto ed è stata schiacciata contro un muro, il giovane è stato investito mentre attraversava la strada tra via Pacinotti e largo Jursè

Il primo incidente è avvenuto alle 21:30. La ragazza è stata soccorsa dal 118 con l’automedica Golf 5 e l’ambulanza della Misericordia Ponente. Il conducente dell’auto è risultato positivo al test dell’alcol.

La giovane è rimasta sotto i bidoni. che le sono volati addosso. Le sue grida strazianti sono state sentite da tutta la zona fino a quando i soccorsi non sono riusciti a liberarla e a portarla d’urgenza al San Martino.

Il ragazzo è stato investito a Sampierdarena alle 5:40. È stato soccorso dall’automedica Golf 4 e dall’ambulanza della Croce Azzurra di Fegino, inviate dal 110-

Entrambi sono politraumatizzati. La ventiduenne ha riportato traumi al rachide, cioè alla spina dorsale, il venticinquenne ha subito traumi al volto e agli arti.

Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso del San Martino in gravi condizioni.

Sia a Voltri sia a Sampierdarena sono intervenute le squadre del nucleo Infortunistica del reparto Sicurezza Stradale della Polizia locale.

In copertina: i rilievi nel luogo dell’incidente a Voltri

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: