Cronaca 

Era sfuggito all’arresto, trovato dalla Polizia locale, finisce in manette. Operazione del Gocs

Denunciati due minori trovati in possesso rispettivamente di cocaina nascosta nelle calze e di hashish due minorenni sono stati denunciato a piede libero. Per una terza persona, per cui in seguito di un arresto la settimana precedente era stato disposto il divieto di dimora in Liguria, è stato richiesto un aggravamento della pena

Operazione antidroga dal centro storico a Rivarolo: un arresto e sei persone denunciate perché senza permesso di soggiorno.

È stato arrestato questa notte dagli agenti della Polizia Locale un uomo tunisino di 32 anni che due settimane fa, in possesso di stupefacenti, si era sottratto ai controlli antidroga opponendo resistenza e dandosi alla fuga.

Identificato e fermato dalla pattuglia impegnata in un’operazione antidroga nella zona di Sottoripa, è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish. Individuato il suo domicilio nel quartiere Rivarolo, gli agenti lo hanno perquisito, trovando all’interno sei connazionali dell’uomo che erano senza permesso di soggiorno e che stavano occupando abusivamente l’appartamento.

L’operazione del Gocs (Gruppo Gruppo Operativo di Contrasto allo Spaccio del nucleo Centro Storico dell’Unità territoriale Centro) ha portato al sequestro di un bilancino digitale di precisione e un pugnale a doppia lama.

Stamattina, al processo per direttissima, l’arresto è stato convalidato e il giudice ha deciso per l’uomo il divieto di dimora in Genova e territorio metropolitano.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: