Oggi a Genova 

Muore Graziella Ricci, investita martedì ad Albaro. Centauro indagato per omicidio stradale

La donna aveva 85 anni ed è morta al San Martino questo pomeriggio. Il ragazzo che guidava un motociclo Honda SH ha 25 anni. Bisognerà accertare chi dei due avesse il semaforo verde

L’incidente era avvenuto alle 11:30 di martedì. Il 118 aveva inviato l’automedica Golf1 e l’ambulanza della Croce Gialla. Dopo i primi interventi sul posto, l’anziana era stata intubata e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino in codice rosso, il più grave. È morta nel pomeriggio di oggi.

L’ottantacinquenne si trovava sulle strisce, ma il passaggio dei pedoni è regolato dal semaforo. Sarà necessario accertare se quando ha attraversato la strada il semaforo per i pedoni fosse verde o se, invece, lo scooter avesse il via libera e la donna abbia azzardato l’attraversamento anche se avrebbe dovuto aspettare il via libera. Da questi accertamenti, affiati dalla Procura alla Polizia locale, dipende il destino dello scooterista.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: