Cronaca 

Pusher arrestato dalla PL nella folla, nei giardini della Fiumara. I cittadini presenti fanno la ola agli agenti

L’uomo era già stato arrestato una settimana fa per lo stesso reato. Alla direttissima, il giudice ha deciso per lui l’obbligo di dimora a Bologna, l’obbligo di firma dalle 8 alle 9 presso la questura del capoluogo emiliano, pernotto notturno dalle 20:00 alle 7:00 presso la propria residenza, sempre a Bologna

Gli uomini del 2º distretto dell’Unità Il reparto di polizia giudiziaria della Polizia locale, unitamente agli operatori del secondo distretto di Sampierdarena, ha arrestato un uomo, straniero, per detenzione a fini di spaccio di otto grammi di cocaina.

L’arresto è avvenuto in zona Fiumara a seguito di attività di controllo durate circa una settimana: l’uomo, infatti, nemmeno sette giorni fa era già stato arrestato per lo stesso reato.

«Durante l’operazione, i numerosi cittadini presenti, hanno espresso la loro soddisfazione per l’operato della Polizia locale» recita una nota del Comune. La sicurezza nell’area, infatti, è estremamente precaria. Oltre allo spaccio, sono ricorrenti aggressioni, furti e rapine.

Nella stessa operazione sono stati denunciati in stato di libertà due minorenni trovati in possesso di 75 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Altri due minori, inoltre, sono stati segnalati per la stessa motivazione.

Tutti e quattro sono stati riaffidati alle rispettive comunità di appartenenza.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: