Incidente in A12: tamponamento a catena tra 7 auto, 12 persone ferite. Autostrada bloccata con 6 km di coda all’interno. Riaperta alle 20:00

Sul posto il 118 ha inviato in codice rosso l’automedica Golf 1 e diverse ambulanze. Al momento ci sono 3 km di coda, destinati ad aumentare [AGGIORNAMENTO: l’autostrada è bloccata per i soccorsi. SECONDO AGGIORNAMENTO: alle 20: l’autostrada è stata riaperta. Coda in smaltimento]


È successo in galleria alle 16:45 tra Nervi e Genova Est. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale.


I soccorsi sono in corso.
Intanto in A10 ci sono code tra Genova Pegli e Bivio A10/A26 Trafori per lavori, code tra Arenzano e Genova Pra’ per lavori, code tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.
Aggiornamento
Poco prima delle ore 18:00 sulla A12 Genova-Sestri Levante è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Genova Nervi e Genova Est in direzione Genova, a causa dell’incidente avvenuto all’interno della galleria Monte Quiezzi all’altezza del km 6,4 che ha visto coinvolte sette autovetture.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.
Attualmente nel tratto interessato il traffico è bloccato e si registrano 6 km di coda in direzione Genova.
Agli utenti in viaggio verso ovest uscire alla stazione di Genova Nervi e rientrare alla stazione di Genova Est dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
Articolo in aggiornamento
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.